Scritto da Serverlab
Condividi su
Serverlab sponsorizza l’evento VMware a Milano
La vertiginosa crescita della virtualizzazione e l’interesse che i Clienti mostrano verso questa nuova tecnologia in grado di portare vantaggi così evidenti nella gestione dell’infrastruttura IT ci hanno convinto a partecipare come sponsor anche quest’anno al VMware Symposia 2007.
Dopo il successo dello scorso anno con oltre 500 persone intervenute, l’edizione 2007 è un’opportunità unica per mostrare il know-how acquisito e la capacità di offrire soluzioni VMware.
Perchè esserci
VMware, la casa di software con maggior tasso di crescita al mondo ha grandi novità da annunciare: VMware Symposia 2007 è l’evento di riferimento in Italia per le tecnologie VMware.
Testimonianza Siad Rivoira
Serverlab ha invitato a Symposia il direttore dei sistemi informativi di Siad / Rivoira del gruppo Praxair a parlare di come i suoi 100 server sono diventati quattro grazie a VMware.
Tecnologie integrate
Serverlab presenta anche le innovative soluzioni di ARDENCE e ThinPrint per la riduzione dei costi di gestione dei server.
ARDENCE, acquisita di recente dalla Citrix consente una spettacolare virtualizzazione dei server in tecnologia streaming
ARDENCE su VMware consente la realizzazione del Virtual Desktop a meno della metà del costo perchè riduce enormemente lo spazio occupato sulla S.A.N.
ThinPrint la migliore soluzione di stampa “driverless” al mondo, compatibile dal mondo Citrix ai Blackberry, aderisce alla Virtual Desktop Initiative di VMware.
Dove e quando
VMware Symposia 2007 – Milano 7 giugno 2007 presso East End Studios Via Mecenate 84/10
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri cosa comporta il GDPR per le aziende e come Avecto può aiutarti.
02/10/2017
Un CRM Coaching perché il CRM è un tipo di progetto che fallisce facilmente. Molto meglio partire con il piede giusto. Scopri come!
23/03/2017
Analizziamo insieme il nuovo regolamento della privacy GDPR.
06/03/2017
Riporto integralmente l’articolo pubblicato sul numero di settembre della rivista di innovazione tecnologica Sistemi&Impresa del gruppo ESTE edizioni. L’articolo scritto dalla giornalista Valentina Casali è il resoconto di quanto ci siamo detti nell’ultimo roadshow Serverlab organizzato con con Polaris Informatica ed ESTE edizioni. Da diversi anni siamo a conoscenza dei vantaggi competitivi relativi all’introduzione di
07/03/2016