Nella foto: Assessore Ing. Stefano Collina, Giuliano Tonolli
Nella foto: da sinistra Giordano Sangiorgi, Monica Righini, Davide Galanti, Assessore Ing. Stefano Collina
“E’ stato un successo”. Sono contenti i responsabili di Serverlab, azienda faentina specializzata nel settore informatico, delle iniziative che hanno organizzato in quattro città per presentare la propria attività.
I risultati del tour che dal 21 aprile al 12 maggio ha toccato Brescia, Imola, Padova, e Genova, sono stati messi ’sotto i riflettori’ ieri mattina in Comune a Faenza. All’incontro, oltre all’assessore Stefano Collina, hanno partecipato, in rappresentanza dell’azienda, Monica Righini e Davide Galanti, Giuliano Tonolli, amministratore di Personal Data, partner Serverlab di Brescia.
In totale, durante il tour, sono entrate in contatto con Serverlab un centinaio di realtà imprenditoriali; gli incontri si sono tenuti in sale conferenza dove i partecipanti hanno potuto toccare con mano le proposte Serverlab.
Serverlab è specializzata nelle reti a gestione centralizzata; è nata nel 2002 dall’affiliazione di quattro aziende, una di Brescia, Genova e Vicenza, alle quali si è poi aggiunto un nuovo partner di Ancona.
L’obiettivo di Serverlab è la riduzione dei costi di gestione delle reti aziendali, attraverso la centralizzazione dei servizi e la semplificazione dei sistemi.
Serverlab rende disponibili dati e programmi a qualsiasi utente, in totale sicurezza e utilizzando qualsiasi dispositivo come pc portatili, cellulari, o palmari.