Si è concluso il mini-giro d’Italia dell’azienda Serverlab

Scritto il 24/05/2005
 

Stefano Collina, Giuliano Tonolli

Nella foto: Assessore Ing. Stefano Collina, Giuliano Tonolli

Nella foto: da sinistra Giordano Sangiorgi, Monica Righini, Davide Galanti, Stefano Collina

Nella foto: da sinistra Giordano Sangiorgi, Monica Righini, Davide Galanti, Assessore Ing. Stefano Collina

 

“E’ stato un successo”. Sono contenti i responsabili di Serverlab, azienda faentina specializzata nel settore informatico, delle iniziative che hanno organizzato in quattro città per presentare la propria attività.

I risultati del tour che dal 21 aprile al 12 maggio ha toccato Brescia, Imola, Padova, e Genova, sono stati messi ’sotto i riflettori’ ieri mattina in Comune a Faenza. All’incontro, oltre all’assessore Stefano Collina, hanno partecipato, in rappresentanza dell’azienda, Monica Righini e Davide Galanti, Giuliano Tonolli, amministratore di Personal Data, partner Serverlab di Brescia.

In totale, durante il tour, sono entrate in contatto con Serverlab un centinaio di realtà imprenditoriali; gli incontri si sono tenuti in sale conferenza dove i partecipanti hanno potuto toccare con mano le proposte Serverlab.

Serverlab è specializzata nelle reti a gestione centralizzata; è nata nel 2002 dall’affiliazione di quattro aziende, una di Brescia, Genova e Vicenza, alle quali si è poi aggiunto un nuovo partner di Ancona.

L’obiettivo di Serverlab è la riduzione dei costi di gestione delle reti aziendali, attraverso la centralizzazione dei servizi e la semplificazione dei sistemi.

Serverlab rende disponibili dati e programmi a qualsiasi utente, in totale sicurezza e utilizzando qualsiasi dispositivo come pc portatili, cellulari, o palmari.

Serverlab