Softricity, produttrice di Softgrid, è stata nominata “Rising Star” nel prestigioso rating della prestigiosa rivista americana MIS, con un riconoscimento al valore strategico della sua soluzione di Application Management. Questo premio conferma la validità della soluzione Softricity per la gestione delle applicazioni.

Softricity SoftGrid rivoluziona la gestione delle applicazioni.

SoftGrid virtualizza le applicazioni, trasformandole in servizi di rete e distribuendole in tempo reale a laptop, PC e Server. Il processo di virtualizzazione è semplice e geniale. con SoftGrid le applicazioni non si installano ma, si depositano in un server che le distribuisce ai client senza installarle. Le applicazioni vengono eseguite in un ambiente virtuale denominato SystemGuard, che protegge il sistema operativo ospite ed elimina alla radice ogni possibile conflitto tra applicazioni.

Per questo motivo, Softricity è stata inclusa nel rating di MIS tra le prime 25 compagnie che, grazie alla loro tecnologia, offrono una valore strategico di business alle aziende.

Softricity SoftGrid logo

Serverlab è fra i primi Softricity Partner in Italia

Serverlab è stata fra i primi Softricity Partner in italia. Abbiamo fin da subito apprezzato le caratteristiche delle tecnologia SoftGrid; questo riconoscimento non è assolutamente una sorpresa.
Softricity SoftGrid ha un forte impatto sul business. Implementando questa piattaforma, le aziende ottengono il massimo risultato dal proprio sistema informativo, rendendolo solido, efficiente e flessibile.

Chi è Softricity

Softricity oggi è utilizzata da oltre 200 aziende in tutto il modo: molte società leader di mercato hanno scelto Softgrid per virtualizzare le applicazioni, tra cui: Prudential, Martinair, ABM Industries, AIG Insurance, UK Inland Revenue. Tra le aziende italiane, Consorzio Anagest, Arag e CSE – Consorzio Servizi Bancari.

Fondata nel 1996, Softricity Inc. (www.softricity.com) si basa sul concetto del “software on demand”, per fornire i benefici di un’amministrazione intelligente delle applicazioni ad Aziende, Independent Software Vendors e Service Providers. Softricity ha stretto un’alleanza strategica con Microsoft e con Citrix: è certificata Microsoft Terminal Services Industry Partner ed è partner Premier della Citrix Business Alliance.

Notizie: abbiamo molto da raccontare