Scritto da Serverlab
Condividi su
Oggi ThinPrint AG diventa Cortado AG: nessuna vendita o acquisizione, si tratta semplicemente di un cambio di nome.
Lo sviluppo e il supporto ai prodotti, la forma giuridica e la struttura aziendale restano invariate. Ciò significa che se avete licenze ThinPrint attive, per voi non cambia nulla: i termini del contratto rimangono tali sotto il nome Cortado.
Perché ThinPrint diventa Cortado
La tecnologia Cortado sviluppata da ThinPrint è la soluzione leader per la stampa in ambienti cloud, da smartphone e tablet.
Il cloud è una realtà in grandissima espansione e ThinPrint vuole dare un segnale forte di essere all’avanguardia. E quale segnale più forte di assumere il nome del proprio prodotto di punta per il cloud?
Da ThinPrint a Cortado: cosa cambia
Cambia solo il nome, nient’altro. Cortado è un marchio registrato ThinPrint ed è parte dell’azienda ThinPrint da svariati anni.
Il brand .print non verrà più utilizzato e sarà rimpiazzato semplicemente da ThinPrint. Ad esempio, il prodotto .print Server Engine diventerà ThinPrint Server Engine. ThinPrint resterà così la soluzione leader per la stampa di rete e negli ambienti desktop virtualizzati.
Il range di prodotti Cortado continuerà a espandersi con nuove soluzioni basate su tecnologie ThinPrint e Cortado.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Il driver di stampa sono una delle problematiche con le quali un sistemista deve confrontarsi più frequentemente. Mille stampanti, mille variabili e sempre nuovi intoppi. Intoppi che arrivano, ovviamente, quando l’utente ha fretta. Oggi però si possono risolvere tutti in un colpo solo con ThinPrint. Avete mai sentito parlare del più avanzato sistema per eliminare […]
28/12/2016
I tradizionali auguri di Natale di Davide Galanti in formato video. In questo racconto Davide offre una visione d’insieme di questo anno passato a fare il “lavoro più bello del mondo”. https://youtu.be/KDQGkJ2AwVs
24/12/2016
Lasciare che il nostro fornitore ci dica che è bravo ha davvero senso? Cosa vi aspettate che vi dica? Solitamente il controllore non deve essere il controllato. Noi per questa ragione facciamo eseguire i vulnerability assessment ad Acunetix. Qui intervisto Chris Martin, il loro CEO.
08/12/2016
L’Opensource è una cosa bellissima. Hai gratis o quasi molti prodotti, anche se poi quando lo scegli nessuno ti spiega cosa tutto questo possa comportare per te. Prendiamo un esempio: SugarCRM ha una versione a pagamento ed una versione gratuita che da 3 anni non aggiorna più. Anzi ad Aprile 2017 è previsto l’abbandono totale […]
07/12/2016