Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Le storie di piccole aziende con idee vincenti che riescono a battere i giganti esistono e si incontrano ad Infosecurity.
E’ il caso di Libra ESVA Antispam, azienda italiana che è riuscita a creare un motore di antispam, anti malware, anti phishing così efficiente da battere i colossi del settore. Virus Bulletin, organo ufficiale del comparto, lo ha più volte messo in luce per l’affidabilità: ora siamo al terzo anno di successi, con un bel “0 FAIL” negli ultimi 12 test consecutivi. Libra ESVA Antispam esporta in USA, Cina, Germania e ha deciso di presentarsi a Londra. Abbiamo incontrato Paolo Frizzi (nella foto) col suo team e gli abbiamo detto quanto siamo contenti di aver scelto ESVA per difendere la suite SafetyCloud Collaborate!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Come proteggere davvero i dati aziendali sui telefoni. In questa news ti mostriamo un esempio pratico di come funziona e di come si attiva il Duress Pin.
03/07/2025
È inutile investire migliaia di euro in sicurezza informatica se poi lo smartphone del CEO resta il punto debole. In questa news scoprirai perché chi tiene davvero alla privacy sceglie GrapheneOS.
15/06/2025
Per mantenere la rete aziendale in una condizione di sicurezza stabile, non basta intervenire solo quando c'è un problema: serve un approccio programmato e costante. In questa news ti raccontiamo un caso pratico.
03/06/2025
Ti Fidi di Google?Le truffe phishing 2025 che arrivano da Email "Firmate" Google grazie a Sites e DKIM
22/05/2025