Scritto da Serverlab
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Teleassistenza sicura e potente
Serverlab ha messo a disposizione dei suoi clienti gli strumenti necessari a ricevere supporto tecnico in teleassistenza secondo le disposizioni che entreranno in vigore a partire dal 15 dicembre 2009.
Lo strumento scelto è il migliore a disposizione sul mercato, GotoAssist Corporate perché presenta i requisiti ritenuti necessari dal Garante della Privacy e, per taluni aspetti, li supera.
Gli interventi tecnici effettuati in teleassistenza con questo mezzo sono così caratterizzati:
- ogni intervento in teleassistenza viene effettuato da personale identificato sia da parte del cliente che da parte di Serverlab
- tutte le azioni svolte sia dal tecnico che dal cliente sono crittografate da un capo all’altro della connessione di rete e per tutto il tempo della connessione
- tutte le azioni vengono registrate in formato video e memorizzate per 90 giorni e disponibili online
Il sistema è velocissimo e consente di lavorare bene anche con banda limitata; per il cliente è semplice da usare e si presenta facile ed intuitivo:
GotoAssist Corporate è una soluzione di fascia alta, in linea con gli standard di sicurezza più restrittivi del mercato.
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