Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Quando le cose vanno come devono andare
Stasera sto lavorando da casa di amici ed ho impiegato 22 secondi esatti ad accedere al sistema Citrix dell’ufficio.
Vista la complessità della mia configurazione è davvero rapido e posso essere ben contento del lavoro dei nostri tecnici che stanno collaudando la nuova tecnologia “Zero Profile”.
Siccome stiamo per pubblicare un articolo su PowerFuse 2010, il prodotto che consente la tecnologia Zero Profile ho voluto vedere la dimensione del mio profilo in questo momento. Eccolo:
2,7 MByte sono il minimo sindacale considerata la mia complessa configurazione in quanto a programmi, stampanti, variabili di registro, comportamento applicazioni, eccetera.
Questo è possibile perché PowerFuse 2010 memorizza tutto nel database MS SQL 2005 e il mio accesso al sistema, in questo modo, è velocissimo.
Possiamo pubblicare l’articolo: PowerFuse 2010, Zero Profile Technology, un altro passo avanti per semplificare le cose.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024