Scritto da Serverlab
Condividi su
NetScaler, la soluzione Citrix per accelerare il traffico web rendendo inattaccabili i web server, oggi si paga da solo: ti fa spegnere un paio di server Windows.
Da oggi Citrix Web Interface gira nativamente su NetScaler. Ciò significa che puoi spegnere i due server Windows Citrix Secure Gateway e Web Interface, e mettere al loro posto Citrix NetScaler. Anche con la versione virtuale di NetScaler.
Non solo ritorno dall’investimento: con NetScaler riduci dell’80% i tempi di logon alla Citrix Farm e le applicazioni e i servizi cloud girano fino a 5 volte più veloci.
NetScaler velocizza l’accesso agli utenti che utilizzano iPad e i dispositivi di ultima generazione: iPhone, iPod Touch, Mac, Windows, WinMo, Android, thin client…
Oltre a queste novità, con NetScaler puoi:
- accelerare le prestazioni delle applicazioni
- proteggere le applicazioni end-to-end
- la disponibilità ininterrotta delle applicazioni
- il load balancing intelligente, dinamico e automatizzato
Versioni disponibili
Netscaler è disponibile sia in versione fisica “Rackmount” che virtuale. Sia per XenServer che per VMware.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024