Scritto da Serverlab

Condividi su

Categories: Casi Studio, Citrix

Leonardo Ambroggi, IT manger di Tubi Acciaio Lombarda spiega come Citrix ha favorito il business dell’azienda e l’avvio facile e veloce dell’attività nelle sedi distaccate.

“Inizialmente Citrix ci ha aiutato a ridurre i costi di assistenza remota, sostituire i pc obsoleti e centralizzare le applicazioni.”

“Recentemente abbiamo aperto una sede di Siderpighi – Gruppo T.A.L. a Udine. In pratica un ufficio periferico.
C’era solo l’adsl: nient’altro. Per aprire l’ufficio non abbiamo dovuto far altro che installare un client Citrix su un pc portatile, e l’ufficio era operativo” ha raccontato Ambroggi.

Leggi anche il caso di successo Tubi Acciaio Lombarda

Citrix per abbattere i costi di assistenza e aumentare i servizi »

Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT

Altri Post