Scritto da Serverlab
Condividi su
Di fronte a una crescente richiesta europea di servizi online quali seminari, meeting e assistenza remota, Citrix Systems annuncia l’acquisizione di Netviewer, leader europeo per questa tipologia di servizi alla imprese.
L’acquisizione verrà completata nei primi giorni del 2011 e i servizi Netviewer verranno integrati alla divisione Citrix Online.
Grazie a questa operazione, Citrix potrà garantire ai clienti europei servizi di alta qualità per quanto riguarda:
- help desk e supporto online
- amministrazione remota
- seminari e webinar
- meeting online
Citrix ritiene che la crescita esponenziale della domanda di questo tipo di servizi sia dovuta a fenomeni quali la globalizzazione, la dislocazione geografica degli utenti aziendali (filiali anche all’estero, lavoratori fuori sede, sedi distaccate…) e la necessità di ridurre gli spostamenti per operazioni come l’assistenza software.
Netviewer conta 220 dipendenti e oltre 18 mila aziende clienti, fra cui spiccano Bayer, BMW, SAP e Siemens.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024