Scritto da Serverlab
Condividi su
I tradizioniali metodi di protezione per evitare attacchi che provengono dall’esterno della Server Farm sono conosciuti: Firewall, Antivirus, Antispyware.
Ma chi protegge i server dagli attacchi interni?
Come impedire agli utenti stessi di creare danni, volontariamente o inconsapevolmente?
RES PowerFuse è la soluzione che rende totalmente sicuro il vostro ambiente Citrix o Terminal Server, perchè blinda la configurazione utente. Inoltre, grazie all’application firewall integrato viene impedita l’esecuzione di virus quali i “Trojan Horses”: il vostro ambiente server-based risulta praticamente inattaccabile.
I principali benefici di RES PowerFuse sono:
- Desktop blindato e sicuro
- Configurazione veloce e flessibile da una sola console
- Gestione avanzata della memoria RAM e CPU
- Gestione dinamica delle sessioni utente
- Controllo e conteggio delle licenze delle applicazioni
- Monitoraggio e tracciatura di qualsiasi attività svoltaRichiedi a Serverlab PowerFuse in versione demo, per testarne i vantaggi sul tuo sistema.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024