Scritto da Serverlab
Condividi su
Le password oggi non sono più sufficienti a garantire l’identità di chi accede ad aree riservate di qualsiasi genere. Anche le autenticazioni ai sistemi Citrix possono essere facilmente rubate o indovinate, e spesso sono gli stessi utenti a comunicarle ad altri.
Oggi esiste un sistema per essere assolutamente certi dell’identità di chi accede ai vostri sistemi Citrix?
SAFEWORD FOR CITRIX
Secure Computing, leader nelle soluzioni di sicurezza informatica, offre uno strumento straordinario per rendere ancor più sicuri gli accessi agli ambienti Citrix aziendali:
SAFEWORD FOR CITRIX è una soluzione di strong authentication basata su token hardware che consente di rafforzare la politica delle password. Quando l’utente deve accedere alla propria sessione non si limita ad inserire una password, ma cliccando sul proprio token, che solo lui possiede, ottiene un codice di accesso che vale una volta sola e che – digitato – gli consente l’accesso solo in quell’istante.
In tal modo i benefici sono per tutti:
- semplicità di accesso per gli utenti
- gestione sicura e preventiva per gli amministratori
- abbattimento dei costi per l’azienda
Secure Computing ha stretto una alleanza strategica con Citrix Systems per lo sviluppo per questi token di strong authentication per gli ambienti Citrix. Per questo motivo il logo “Citrix” e’ riportato sui token SafeWord.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024