Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
★ Chi si nasconde nella tua rete?
Anche quest’anno Serverlab è volata a Londra ad Infosecurity 2016, un evento che si riconferma come il più importante appuntamento del settore.
Carichi di entusiasmo per i nuovi prodotti e tecnologie che abbiamo potuto scoprire in questi tre giorni di full-immersion, siamo lieti di invitarti a Padova ad una tavola rotonda aperta ad un numero ristretto di aziende.
Parleremo di:
– Infosecurity 2016, i protagonisti si confrontano su come fronteggiare il crimine informatico interno ed esterno all’azienda
– sicurezza applicata o sicurezza intrinseca? Il virtual desktop ha un punto debole?
– L’antivirus è morto, e adesso? Come applicare una sicurezza intrinseca nelle aziende, senza chiamare l’esercito
Ti faremo provare un PC e un Virtual Desktop “blindato” che ti mette al riparo anche dal furto dei dati e delle tue password
Se questi argomenti ti stanno a cuore, ci vediamo martedì 21 giugno al Centro Congressi Villa Ottoboni a Padova in Via Padre E. Ramin, 1.
Iniziamo alle 14:30 e finiremo con un aperitivo insieme alle 17:30.
Ti aspetto, porterai a casa qualcosa di prezioso per la tua azienda.
Leggi l’agenda completa ed iscriviti ora
21/06/2016 | Spionaggio informatico: punto debole delle aziende nel 2016? | |
PARTECIPANTI
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.
Ottimizza l'efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Dal 2026 Citrix sposterà definitivamente i propri servizi sul cloud. Questo cambiamento comporterà nuovi modelli di licenza e costi aggiuntivi per le aziende. Chi usa Citrix dovrà quindi adeguarsi, senza più alternative on-premise.
09/09/2025
Ecco il tutorial su GrapheneOS che tutti aspettavano, ti spieghiamo quali store avere, cosa scaricare e soprattutto come gestire le prime difficoltà.
21/08/2025
Come proteggere davvero i dati aziendali sui telefoni. In questa news ti mostriamo un esempio pratico di come funziona e di come si attiva il Duress Pin.
03/07/2025
È inutile investire migliaia di euro in sicurezza informatica se poi lo smartphone del CEO resta il punto debole. In questa news scoprirai perché chi tiene davvero alla privacy sceglie GrapheneOS.
15/06/2025