Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Le storie di piccole aziende con idee vincenti che riescono a battere i giganti esistono e si incontrano ad Infosecurity. E’ il caso di Libra ESVA Antispam, azienda italiana che è riuscita a creare un motore di antispam, anti malware, anti phishing così efficiente da battere i colossi del settore. Virus Bulletin, organo ufficiale del comparto, lo ha più volte messo in luce per l’affidabilità: ora siamo al terzo anno di successi, con un bel “0 FAIL” negli ultimi 12 test consecutivi. Libra ESVA Antispam esporta in USA, Cina, Germania e ha deciso di presentarsi a Londra. Abbiamo incontrato Paolo Frizzi (nella foto) col suo team e gli abbiamo detto quanto siamo contenti di aver scelto ESVA per difendere la suite SafetyCloud Collaborate!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
La prima guida passo-passo per installare GrapheneOS su un Google Pixel, in lingua italiana e completa di tutti i passaggi necessari.
08/05/2025
Scarica gratis il Microsoft Vulnerabilities Report 2025 di BeyondTrust. Uno strumento per rafforzare le proprie difese informatiche.
30/04/2025
ll caso della "password ingiuriosa" nascosta nella Card Cultura del Comune di Bologna mette in evidenza un problema serio: la gestione delle password. Gli utenti aziendali si trovano a gestire in media 45 identità digitali, spesso senza gli strumenti adeguati. In questa news ti forniamo soluzioni per il password management.
28/01/2025
In un intervento televisivo il procuratore capo di Napoli ha sollevato preoccupazioni concrete riguardo alle vulnerabilità che minacciano tutti noi, evidenziando la necessità di un'informatica che tuteli la privacy e prevenga accessi non autorizzati ai nostri dati.
13/12/2024