Scritto da Serverlab
Condividi su
Serverlab rafforza il legame con DataCore Software, diventando Gold Partner per la virtualizzazione dello storage.
Continua proficuamente il rapporto con DataCore, iniziato già da tempo e concretizzatosi, tra l’altro, nella creazione del portale dello storage virtuale Virtual Storage.it.
“Grazie alla soluzione DataCore SANmelody siamo riusciti, con un budget più che adeguato, a collocare tutti i nostri sistemi virtualizzati su una SAN in alta affidabilità e con Disaster Recovery.”
Roberto Trenti, responsabile sistemi di USCO SPA di Modena
Le soluzioni DataCore Software per la virtualizzazione dello storage hanno riscosso grande successo in tutto il mondo per la loro capacità di convertire server fisici e virtuali in storage area network (SAN), completando la virtualizzazione del sistema ICT.
DataCore è compatibile e complementare alle piattaforme e agli applicativi Citrix, Microsoft e VMware per la virtualizzazione di software, desktop e server.
L’obiettivo è accelerare i tempi di assegnazione delle risorse di sistema e di storage. Inoltre, grazie a DataCore lo staff IT può controllare un numero maggiore di utenti, unità storage e server senza incrementare la mole di lavoro: DataCore gestisce in automatico la capacità dei dischi utilizzati in funzione di utenti e applicazioni.
Scopri subito le soluzioni chiavi in mano DataCore Software: visita il portale Virtual-Storage.it.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
DataCore è una soluzione tagliata per le aziende di piccole e medie dimensioni. Una soluzione perfetta per il mercato italiano.
18/03/2020
Vieni all'evento datacore, il modo per scoprire uno dei trend dei prossimi anni nel mondo IT. Che cosa è l’iperconvergenza? A chi serve davvero?
10/09/2019
Davide Galanti ci parla di DataCore, una tecnologia di virtual storage straordinaria ed un vecchio amore di Serverlab.
09/09/2019
Abituati alle funzioni di backup online quali iCloud per iPhone, ci si aspetta di backuppare i dati allo stesso modo. Ecco le sorprese del backup sul cloud.
06/04/2014