Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Grandi Le acquisizioni nel mondo dell’ ICT security portano grandi proclami ma anche tanta confusione. I vendor che si ingrandiscono grazie a continue acquisizioni di altre aziende più piccole e specializzate crescono, ma alla fine fanno fatica a comunicare cosa fanno realmente.
Sempre più sovente le logiche dietro a queste fusioni sfuggono al rivenditore e sopratutto all’utente finale che non riesce a capire quanta sostanza ci sia dietro a slogan di marketing sempre più simili fra loro.
In questa grande confusione spiccano invece gli ultimi arrivati. Le piccole aziende innovative che a Londra, durante Infosecurity 2018 si presentano per la prima volta. Loro hanno una cosa bene. E la comunicano chiaramente. Almeno fino a quando non vengono acquisiti!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Quando si lavora da remoto è vero che c'è meno stress? A volte. Ma perché accada bisogna organizzarsi. Qui raccontiamo la nostra storia.
30/12/2022
Tutti pensano che la giornata di un giovane sistemista scorra lenta, in ufficio davanti al pc a controllare che tutto sia sempre a posto e senza troppe imprevisti. In verità non è sempre così, non lo è per me comunque. Io che ormai non sono nemmeno più così giovane, sono più di 15 anni che
28/03/2022
Oggi vi raccontiamo la storia di un nostro amico che ha costruito un chiosco multimediale con un Raspberry PI. Questo articolo è per chi vuole innovare!
01/03/2022
Ormai è una tradizione, Davide ogni anno pubblica il suo "Messaggio di Natale".
16/12/2021