COS’È datacore?
L’eccellenza nel software defined storage
Datacore è una soluzione di software-defined storage (SDS). Questa tecnologia viene usata nel data storage management e consente di separare il controller dai dischi fisici. In questo modo diventa è facile sostituire, espandere, upgradare le performance dello spazio a tua disposizione.
Quando si tocca la SAN tutti tremano. Con DataCore è possibile cambiare qualsiasi configurazione della tua SAN senza fermare l’azienda.
- Prestazioni Straordinarie: Grazie alla tecnologia di I/O parallelo brevettata, DataCore ha tempi di risposta ultra rapidi e consente alle applicazioni critiche di funzionare alla massima velocità.
- Compatibilità Universale: Datacore si integra alla tua infrastruttura già esistente: è compatibile con qualsiasi hardware, sistema operativo e hypervisor.
- Efficienza e Risparmio: Con Datacore riduci i costi operativi ottimizzando l’uso delle risorse di storage esistenti e ritardando l’investimento in nuovo hardware.
- Affidabilità Senza Compromessi: Con Datacore proteggi i tuoi dati con soluzioni di alta affidabiltà e disaster recovery di classe enterprise.
- Scalabilità Illimitata: Datacore adatta la capacità di storage alle tue esigenze aziendali senza la necessità di complesse migrazioni.
Seminario su Datacore
Seminario su Datacore
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Ti aiutiamo ad incrementare l’utilizzo dello storage che hai gia fino al 90%
FAQ
Nel settore software, i costi di licenza possono pesare, ma esistono strategie per risparmiare senza rinunciare a efficienza o sostenibilità.
29/10/2025
Con Windows 10 ESU (Extended Security Updates), Microsoft offre un anno extra di aggiornamenti di sicurezza: gratuito per gli utenti europei privati e a pagamento per le aziende. Una soluzione temporanea ma preziosa per chi non è ancora pronto a passare a Windows 11.
13/10/2025
Windows 10 va in pensione e Windows 11 porta con sé “grandi regali”, parole di Satya Nadella. Uno di questi è Recall. Come funziona? Possiamo fidarci?
01/10/2025


