Chi l’ha detto che Libraesva è il # 1 nella email security?

Rodolfo Saccani, responsabile Security R&D di Libraesva in questa intervista svela le novità che consentono a Libraesva di dominare il mercato.

 

In questa video intervista Rodolfo Saccani, responsabile Security R&D di Libraesva, ci parla della Rolls-Royce del mail security: Office365 +Libraesva.

Ci spiega anche come lasciare, finalmente, alle spalle la fatidica telefonata del capo che dice “Aspettavo un messaggio non è arrivato, ma perché?”

“Libraesva è un prodotto estremamente specializzato che consente una visibilità completa dei propri flussi di posta, sia in ingresso che in uscita.
Quindi tracciabilità completa di ogni singolo messaggio anche quelli rifiutati a livello SMTP. “

Metti alla prova la tua sicurezza e-mail ora!

Rodolfo ci insegna anche come in self service verificare se il nostro server di posta elettronica è configurato correttamente per bloccare le principali minacce del nostro traffico e-mail.

Libraesva mette a disposizione un tool gratuito per misurare la qualità del nostro antispam.
Basta accedere ed inserire il tuo indirizzo e-mail, ti invieranno una decina di e-mail totalmente innocue, ma potenzialmente pericolose che contengono le tecniche più diffuse per inviare attacchi malware.

Libraesva è il # 1 nella email security?

Decidi tu, prova da solo, questo è il tool: https://lnkd.in/eZncaVE

Se il tuo attuale prodotto di sicurezza postale non ha bloccato o pulito tutti i messaggi inviati all’utente, hai un problema! Ma Serverlab può aiutarti facendoti provare Libraesva per un mese gratuitamente, contattaci subito per richiedere il modulo per la prova!



Gli ultimi video

Serverlab