Scritto da Serverlab
Condividi su

Tutto quello che ti serve sapere per conoscere a fondo e sfruttare appieno il File Server
Il corso in Gestione del File Server affronterà i seguenti argomenti:
- Gestione delle SACL e DACL nel file system NTFS
- Gestione delle share in windows 2008 R2
- Volume Shadow Copies
- File Server Resource Manager
- Gestione delle Quote
- File Screening
- Reporting
- File Server Classification Infrastructure
- Distributed File System
Molti degli argomenti trattati sono usati quotidianamente dagli amministratore di rete; ma siamo sicuri di conoscerli a fondo e di sfruttarli pienamente?
Info sul corso
Docente: Enrico Giacomin
Durata del corso: 8 ore
Location: l’evento si terrà giovedì 1 marzo nella sede di Serverlab, in via Chiarini 9, Faenza (RA). Calcola il percorso su Google Maps »
Costo: € 250 + IVA
Rinvio e cancellazione del corso
Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di cancellazione vi contatteremo tempestivamente e con debito anticipo.
Sarà compito di Serverlab comunicare la data di recupero del corso. Sarà diritto del cliente richiedere il rimborso del corrispettivo versato o lasciarlo quale conferma dell’iscrizione a una data successiva. Resta esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento da parte di Serverlab Srl.
Per ulteriori informazioni contattaci al 0546 667018.
Pre-iscriviti subito
Richiedi subito l’iscrizione: verrai contattato dal nostro staff per formalizzare la partecipazione.
Il corso è riservato al personale IT.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Nel settore software, i costi di licenza possono pesare, ma esistono strategie per risparmiare senza rinunciare a efficienza o sostenibilità.
29/10/2025
Con Windows 10 ESU (Extended Security Updates), Microsoft offre un anno extra di aggiornamenti di sicurezza: gratuito per gli utenti europei privati e a pagamento per le aziende. Una soluzione temporanea ma preziosa per chi non è ancora pronto a passare a Windows 11.
13/10/2025
Windows 10 va in pensione e Windows 11 porta con sé “grandi regali”, parole di Satya Nadella. Uno di questi è Recall. Come funziona? Possiamo fidarci?
01/10/2025
Scopri come risolvere l'errore "Something went wrong" di Outlook. In questa guida ti spiego i quattro passaggi chiave per eliminare il problema e garantire un'autenticazione fluida.
12/09/2025


