Scritto da Serverlab
Condividi su
Citrix Presentation Server comprende molte novita rispetto a Citrix MetaFrame 1.0
Per gli ambienti eterogenei, Presentation Server, Enterprise Edition ora include i due precedenti prodotti per piattaforma Windows e Unix, precedentemente separati, facilitando così tutte le operazioni di acquisto e di licensing.
Infine, Conferencing Manager, precedentemente licenziato come prodotto stand-alone, viene oggi incluso in Presentation Server, con licensing unificato: si offrono così funzionalità integrate di conferenza con condivisione in tempo reale delle applicazioni e delle informazioni.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Dal 2026 Citrix sposterà definitivamente i propri servizi sul cloud. Questo cambiamento comporterà nuovi modelli di licenza e costi aggiuntivi per le aziende. Chi usa Citrix dovrà quindi adeguarsi, senza più alternative on-premise.
09/09/2025
Webinar fruibile on demand previa registrazione. Come migrare da Citrix a Parallels RAS: il passaggio è raccontato da chi lo fa ogni giorno sul campo
15/04/2025
Come ogni dicembre ecco i tradizionali video-auguri di Davide Galanti, in cui facciamo il punto su tutto quello che è successo di rilevante nel mercato IT. Imperdibili e simpatici come ogni anno!
18/12/2024
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024