Xen Orchestra è uno strumento avanzato per l’orchestrazione e la gestione di hypervisor. Questa soluzione offre una gamma completa di strumenti necessari per amministrare in modo efficiente la tua server farm virtuale, sia essa basata su XCP-ng o Citrix Hypervisor/XenServer.

Xen Orchestra ti consente di accedere alla tua infrastruttura virtuale da qualsiasi dispositivo e ti aiuta a gestisce il backup e disaster recovery senza installare agenti sulle singole VM. Questa è una delle caratteristiche che lo rendono  particolarmente apprezzato dagli utenti: La gestione delle risorse virtuali è estremamente flessibile e conveniente.

Xen Orchestra

Perché Scegliere Xen Orchestra?

  • Accessibilità Totale: La console web è intuitiva e permette di monitorare e gestire la farm virtuale da ogni dispositivo, inclusi quelli mobili.
  • Nessun agent da installare: Xen Orchestra funziona senza richiedere l’installazione di agenti sulle VM (virtual machines), semplificando la gestione e migliorando le performance.
  • Gestione Totale: XO ti offre una visione d’insieme della infrastruttura virtuale: monitoraggio,  backup, migrazione fra host e fra storage e molto altro.
  • Sicurezza: Una soluzione che protegge i tuoi dati gestendo i backup in maniera robusta ed affidabile, fornisce una gestione degli accessi alle risorse molto efficace e granulare.
  • Supporto 24/7: Gli esperti di XO sono disponibili per assisterti in ogni fase, offrendo supporto sia su Xen Orchestra che sull’hypervisor XCP-NG.
  • Prezzo competitivo: Xen Orchestra ha un listino particolarmente semplice e modulare, adatto veramente a tutti i budget di spesa.

Le funzionalità di Xen Orchestra

Xen Orchestra Monitoring

Monitoraggio

Tieni sotto controllo, in tempo reale, le performance delle tue VM con una console interattiva e report dettagliati.

Backup e Ripristino

Pianifica e programma backup automatici e ripristina rapidamente le tue macchine virtuali qualora dovesse essere necessario.

Gestione Risorse Xen Orchestra

Gestione Risorse

Distribuisci e bilancia le risorse tra gli host per ottimizzare l’efficienza della tua server farm, sposta a caldo le VM fra diverse SAN

Automation Xen Orchestra

Automazione

Semplifica le operazioni  di manutenzione ordinaria e quotidiana con strumenti di automazione personalizzabili

Inizia Subito, prova Xen Orchestra

Richiedi una demo guidata della console di Xen Orchestra, i nostro tecnici ti faranno toccare con mano le performance e la facilità di gestione di questa soluzione per le tue farm virtuali.

Migrazione facile

Vorresti migrare da VMware, XenServer, Hyper-V, KVM a XCP-ng? Possiamo aiutarti! Abbiamo una grande esperienza nella migrazione di server farm di ogni dimensione. I nostri sistemisti hanno portato a termine la migrazione di server farm molto grandi e complesse.
Se vuoi guardarti attorno e sentirti libero (ma tranquillo) di cambiare in totale sicurezza richiedi una quotazione compilando il form qui sotto.


Sei interessato a quest’argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Notizie: abbiamo molto da raccontare