Sì, i prodotti Open-E sono completamente compatibili con le principali piattaforme di virtualizzazione, come VMware, Microsoft Hyper-V e Citrix. Offrono funzionalità di integrazione avanzate per garantire un funzionamento senza problemi in ambienti virtualizzati.
06/10/2024
Sì, Open-E offre versioni di prova dei suoi prodotti per testare le funzionalità del software prima di procedere con l’acquisto.
06/10/2024
I prodotti Open-E sono compatibili con una vasta gamma di hardware. Con Open-E, bastano dei semplici server “general purpose” per ottenere uno storage affidabile, espandibile ed estremamente competitivo.
06/10/2024
Open-e offre supporto per il clustering ad alta disponibilità (HA)? Sì, le soluzioni Open-e e in particolare JovianDSS offrono supporto per il clustering ad alta disponibilità (HA), garantendo la continuità operativa anche in caso di guasti hardware o software.
06/10/2024
Valuta le tue esigenze di storage: Quantità di dati: Considera quanto spazio ti serve ora e in futuro. Opta per una soluzione scalabile se prevedi una crescita significativa. Tipo di dati: Identifica il tipo di dati da archiviare (file grandi, piccoli file, database) e scegli una soluzione ottimizzata per tali dati. Performance: Se la velocità […]
06/10/2024