Condizioni

 

Condizioni generali

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito. Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

L’intero contenuto di questo sito è proprietà di Serverlab  Srl.

Nessuna parte del sito, nessun marchio, nessun contenuto, logo, grafica, suono, video o immagine può essere riprodotto, ritrasmesso o altrimenti utilizzato senza l’espresso consenso di Serverlab  Srl.

Le informazioni contenute nel sito hanno scopo puramente informativo.

Si è operato ogni ragionevole sforzo al fine di inserire nel sito dati precisi e aggiornati. I documenti e la relativa grafica potrebbero comunque contenere imprecisioni tecniche o errori di scrittura. Serverlab Srl si riserva comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito e non potrà essere considerata responsabile per carenza di completezza, correttezza e tempestività delle informazioni fornite nel sito stesso. Serverlab Srl non sarà in alcun caso tenuta a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso improprio dei dati disponibili nel sito.

Le visite al sito possono essere registrate. Serverlab Srl avrà facoltà di servirsi di tali registrazioni per valutazioni statistiche, per assicurare continuità di servizio e per il miglioramento dei propri siti web.

Condizioni di servizio

Avvertenze

I servizi SafetyCloud sono venduti da Serverlab Srl che si riserva di modificare il listino e il contenuto dell’offerta presentata sul sito  in qualsiasi momento senza preavviso.

Oltre ai canoni mensili tutti i servizi SafetyCloud prevedono un costo di attivazione che varia in base alle opzioni scelte e al numero di servizi acquistati.

Durata dei contratti e modalità di fatturazione

I contratti prevedono una durata di 12 mesi dalla data di approvazione, rinnovabili alla scadenza. Il cliente ha facoltà di modificare i servizi durante il corso del contratto in essere.

La fatturazione dei canoni può essere mensile, trimestrale o annuale anticipata con pagamento a mezzo RB 30 gg. d.f. f.m. o SEPA Direct Debit.

I prezzi citati sono IVA esclusa.

 

Serverlab