Serverlab mette a disposizione del Cliente un portale di supporto dedicato, mediante il quale il Cliente può inserire richieste di intervento tecnico 24 ore su 24 tutti i giorni.

Per ciascuna richiesta di intervento inviata tramite il portale di supporto, il Cliente riceverà a mezzo e-mail, all’indirizzo del Referente comunicato a Serverlab, un apposito ticket identificativo dell’intervento, al quale il Cliente dovrà fare riferimento durante l’intera procedura.

Tutte le attività eseguite da Serverlab, in esecuzione della predetta richiesta di intervento, saranno descritte e documentate in appositi rapporti di intervento.

Per i titolari di Servizio Priority, Serverlab si impegna a prendere in carico la richiesta di assistenza entro 2 ore lavorative dalla ricezione della relativa segnalazione.

Come usare il portale di supporto

La direzione IT del Cliente comunica a Serverlab l’elenco delle persone autorizzate ad inserire richieste di supporto, o ticket, nel portale di supporto; ogni persona avrà quindi un proprio account sul portale identificato dal proprio indirizzo email.

Il Cliente può scegliere se il suo collaboratore che ha inserito il ticket può visualizzare solo quelli da lui inseriti o vedere tutti i ticket della propria azienda.

Apertura dei ticket

Per aprire un ticket, l’utente autorizzato deve accedere al portale:
https://serverlab.zendesk.com/access/unauthenticated

Oppure, se ha fretta o non riesce ad accedere al portale web, può scrivere una email a:
supporto@serverlab.zendesk.com

Evoluzione del ticket

Ad ogni cambio di stato del ticket (risoluzione, chiusura del ticket, commenti aggiunt, ecc.) riceverà una email.

Tutto verrà tracciato nella sua pagina utente.

Controllare lo stato dei ticket

In ogni momento è possibile controllare lo stato dei ticket ed ordinarli per stato:

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti importanti sui nostri eventi e prodotti.

subscribing…