Gianluca Tozzi, IT manager del Gruppo Tozzi ha deciso di rilasciare un’intervista per Serverlab in modo da raccontare il progetto di endpoint security che ha visto mettere in sicurezza oltre 500 postazioni.
Per l'endpoint security il Gruppo Tozzi sceglie AvectoIl Gruppo Tozzi è un gruppo internazionale che opera principalmente nella energia elettrica e nello sviluppo dei settori Oil & Gas e petolchimico. Potete quindi capire il ruolo chiave che ha in un’azienda di questo tipo la sicurezza informatica.
Una cosa importante ribadita nel video da Gianluca Tozzi è che le vecchie protezioni non sono più sufficienti. Non basta più l’antivirus. Non bastata più il firewall. Oggi le minacce sono diventate così numerose e imprevedibili che l’approccio alla sicurezza va cambiato. Una risposta muscolare mirata a capire chi trova il rimedio più velocemente è destinata a soccombere sotto la mole degli attacchi.
Per questo vi consigliamo di vedere il video e di leggere i dettagli del progetto in questo post dal titolo: “Il Gruppo Tozzi investe in sicurezza informatica

Notizie: abbiamo molto da raccontare