Libraesva è un’azienda italiana capace di eccellere in un settore di mercato, quello della cyber security, in cui tutti si aspettano di vedere solo brand americani e israeliani a guidare le classifiche. Invece, parlando con la sola forza della qualità della sua tecnologia, Libraesva ha vinto per il secondo anno consecutivo i Computing Security Awards 2015, nella categoria miglior antispam dell’anno.
Libraesva inoltre si è aggiudicata un’ulteriore attestazione di merito vedendosi conferire il primo posto nella categoria ‘Security Project of the Year – Private Sector – General’ per il progetto di sicurezza delle comunicazioni dell’Institute of Marine Engineering (IMarEST), primario istituto inglese di ricerca e formazione in ambito navale.

Avere vinto è un importante riconoscimento del lavoro svolto anche quest’anno con la nostra tecnologia, che si pone sin dagli albori per essere al servizio di aziende di varie dimensioni – Paolo Frizzi, CEO & Founder di Libraesva

Come abbiamo sempre detto, Serverlab è e rimane principalmente un laboratorio, in cui le tecnologie non vengono selezionate sulla base delle mode del momento. Esse vengono testate prima internamente e poi, quando ci convincono sino in fondo, presentate ai nostri clienti. Per noi, i successi di Libraesva, sono ampiamente meritati e ci fa piacere vedere confermata la nostra prima impressione, validata da riconoscimenti così prestigiosi. Un brindisi per EsvaDel resto non avevamo dubbi sulla qualità della soluzione che è l’unica che riesce a non avere falsi positivi.
Essere stati fra i primi a dar fiducia alle idee e all’impegno di Paolo Frizzi e del team di specialisti di sicurezza informatica di Libraesva, rende orgogliosi anche tutta Serverlab del percorso fatto insieme a questo straordinario vendor.

Bel lavoro ragazzi, cheers!

Qui potrai scaricare le valutazioni date dall’autorevole Virus Bullettin (Settembre 2015) su Libraesva mentre qui potrai scaricare il comunicato stampa che annuncia i due prestigiosi riconoscimenti ricevuti.

Se poi vuoi testare la suite di email security di Libraesva, non hai altro che da contattarci, avremo così modo di farti provare con mano la soluzione.

Sei interessato a quest'argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Photocredits: Flickr CC Al404

Notizie: abbiamo molto da raccontare