Citrix AppDNA è lo strumento che ti aiuterà ad abbattere i costi di ogni tipo di transizione nella tua infrastruttura ICT. Riduci i tempi, i costi e i rischi di ogni migrazione: passare da Windows XP a Windows 7 e da fisico a virtuale, aggiornare browser e applicazioni o migrare un software da un sistema operativo a un altro saranno operazioni più facili e veloci, perché AppDNA semplifica le aree chiave della gestione delle applicazioni:
- rileva i problemi delle applicazioni
- simula il funzionamento di un’applicazione per suggerire il miglior piano d’azione
- automatizza la bonifica delle applicazioni
- gestisce l’evoluzione delle applicazioni in fase post progettuale
Con AppDNA sarà più facile avviare progetti che coinvolgono tecnologie Citrix XenDesktop e XenApp, Microsoft Windows 7, Internet Explorer, Windows Server 2008 R2 e App-V ovviando a eventuali problemi di funzionamento delle applicazioni.
Un approccio semplice: Importazione > Analisi > Report > Correzione
AppDNA fornisce un report di compatibilità che permette di pianificare, correggere e testare le applicazioni aziendali.
Importazione: è possibile importare qualsiasi tipo di applicazione Windows e web, anche quelle sviluppate internamente o da un vendor indipendente (ISV). Quando le applicazioni vengono importate, AppDNA estrae i “DNA” delle applicazioni e li inserisce in un database SQL Server. AppDNA usa molteplici tecniche per catturare i dati delle applicazioni e importare tutte le voci di registro.
Analisi: si tratta di un processo dedicato del SQL Server database che combina tutte le informazioni raccolte da AppDNA sul portafoglio applicativo e analizza ogni applicazione in rapporto a ogni tecnologia di destinazione.
Il DNA delle applicazioni viene sottoposto a query basate su algoritmi che producono dei risultati, immediatamente registrati da AppDNA.
Report: al termine dell’analisi, sono disponibili i report con informazioni dettagliate sullo stato delle applicazioni.
Correzione: lo staff utilizza i rapporti dettagliati di AppDNA per correggere i bachi e testare le applicazioni.
Citrix ha studiato AppDNA per abbattere i costi di transizione delle infrastrutture ICT. Riduci i tempi, i costi e i rischi di ogni migrazione: da Windows XP a Windows 7, da fisico a virtuale, da una versione all’altra di un browser o di un software, o come funzionerà quell’applicazione su un altro sistema operativo.