Novità dal mondo Citrix Networking

Scritto il 13/02/2012
 

Netscaler “compie” 10 milioni di siti web

Citrix Netscaler ha raggiunto e superato i 10 milioni di siti web gestiti: una crescita incredibile, se si pensa che solo un anno fa i siti web gestiti erano meno di 2 milioni.

La quota raggiunta così da NetScaler è dell’1.71% di tutti i siti web. Ma il dato che colpisce di più è la quota dei 1.000 siti più visitati: ben il 9.24% gira su NetScaler! Fra questi ci sono i siti Microsoft, eBay, Weather.com, CNET e MasterCard.

Leggi la news in inglese »

Promo: NetScaler MPX con dischi SSD

Dal 20 febbraio i Netscaler MPX 5500,7500, 9500 verranno spediti con dischi a stato solido (SSD): da 128Mb per i NetScaler 5500 e da 256Mb per i NetScaler 7500/9500.

Gartner riposiziona Citrix Branch Repeater

I sistemi Citrix Branch Repeater sono stati riposizionati nel Gartner Magic Quadrant for WAN Optimization Controllers, raccogliendo un interessante miglioramento nell’ambito della Completeness of Vision e leggerissimo nell’Ability to execute.

Il Magic Quadrant analizza i migliori programmi per l’ottimizzazione WAN sotto diversi aspetti: come migliorano la risposta delle applicazioni business critical su collegamenti WAN, massimizzano il ritorno dall’investimento (ROI) nella banda WAN, a volte evitando l’acquisto di ulteriore banda.

Guarda i risultati sul sito Gartner.

Guida per il deployment di NetScaler DataStream su Microsoft SQL

Compila il modulo per accedere alla nuova guida per il deployment di Citrix Netscaler DataStream in ambienti Microsoft SQL Server 2008 R2.

Serverlab