Serverlab organizza una giornata di formazione tecnica su NetApp Console Management, unified storage, storage efficiency e continuità operativa.

Scopo della giornata è apprendere la gestione ottimizzata delle SAN NetApp. In particolare, gli argomenti trattati saranno:

  • introduzione a Unified storage e ai protocolli disponibili
  • nuova console di gestione 2.0
  • creazione, mappatura e resize dei volumi: concetti di base sugli aggregati e sulla gestione degli spazi
  • snapshot, cloni e repliche: linee guida per pianificare la protezione dei dati e per calcolare gli spazi necessari
  • DFM accenni (datafabric manager): strumento di gestione delle macchine NetApp che consente con un’unica console web il monitoraggio degli apparati, la creazione e la gestione delle repliche e le politiche di backup
  • basi di riga di comando: strumenti da CLI di NetApp per estrarre le informazioni di dettaglio e per creare cloni di LUN

A chi si rivolge

Il corso è riservato agli utenti finali che hanno NetApp e vogliono gestirne al meglio le potenzialità, e a coloro che stanno valutando l’opportunità di acquistare un prodotto NetApp.

Dove e Quando

L’evento si terrà:

  • mercoledì 20 luglio a Brescia, dalle 14.30 alle 18.00, presso la sede di Personal Data – Partner Serverlab, via Cipro, 60 – Brescia (BS)
  • martedì 26 luglio a Faenza, dalle 10.00 alle 16.00, presso la sede di Serverlab, via Chiarini, 9 – Faenza (RA)

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 300,00 cad. + IVA.

I clienti Serverlab con contratto sistemistico attivo usufruiscono di uno sconto del 20%.

Condizioni

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di cancellazione ne verrà data tempestiva comunicazione al cliente.

Sarà compito di Serverlab comunicare la data di recupero del corso. Sarà diritto del cliente richiedere il rimborso del corrispettivo versato o lasciarlo quale conferma dell’iscrizione a una data successiva. Resta esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento da parte di Serverlab Srl.

Per ulteriori informazioni contattaci al 0546 667018.

Pre-iscriviti subito

Notizie: abbiamo molto da raccontare