Con la tappa forlivese si è concluso il Tour 2011 “A tavola con Serverlab”, rivelatosi una vera e propria scorpacciata di novità per l’information technology.

Il tour ha toccato tre città – Brescia, Padova e Forlimpopoli – e tre ristoranti di gran classe e tradizione: Gualtiero Marchesi, La Montecchia di Massimiliano Alajmo e Casa Artusi. In questi luoghi meravigliosi e suggestivi, di cui vi offriamo un assaggio nelle foto – abbiamo raccontato ai fortunati e numerosi partecipanti le novità Citrix dal Synergy di San Francisco e NetApp dal Partner Summit di Londra.

Inoltre abbiamo parlato di come migliorare la sicurezza di dati e applicazioni con SafeNet, risolvere i problemi di stampa con ThinPrint, gestire al meglio gli ambienti desktop virtuali Citrix con RES WorkSpace Manager, accedervi risparmiando con i thin client Praim e superare i limiti della connettività con Stonesoft.

Ringraziamo tutti gli intervenuti, i ristoratori che ci hanno accolti e serviti in modo superlativo e tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare questo tour: Citrix, NetApp, Praim, SafeNet e ThinPrint.

Notizie: abbiamo molto da raccontare