Microsoft lancia Office Small Business Basics 2010, l’occasione che aspettavi per mettere in regola i pacchetti Microsoft Office senza spendere troppo.

Office Small Business Basics 2010 in promo fino al 31 dicembre

Fino al prossimo 31 dicembre hai la possibilità di acquistare Microsoft Office Small Business Basics 2010 a un prezzo d’eccezione!

Cosa è Office Small Business Basics 2010?

Office Small Business Basics è la nuova edizione entry-level di Office:

  • fornisce le applicazioni essenziali per le piccole e medie imprese
  • aggiorna le funzionalità di Office alla versione 2010
  • grazie alla promozione, risolverete eventuali situazioni di licenze irregolari di Office

Quante licenze di Office Small Business Basics 2010 si possono acquistare?

Potete acquistare da un minimo di 5 a un massimo di 50 licenze per azienda.

Quali applicazioni Office include?

Office Small Business Basics 2010 include:

  • Microsoft Word 2010
  • Microsoft Excel 2010
  • Microsoft Outlook 2010 con Business Contact Manager
  • Microsoft OneNote 2010

Quanto costa?

Il prezzo è di soli 299 € per utente! Approfittane subito contattandoci.

Notizie: abbiamo molto da raccontare