1 milione di licenze PowerFuse!

Scritto il 28/06/2010
 

La milionesima licenza di RES PowerFuse alla Polizia norvegese

Il National Police Computing and Material Service (PDMT) della Norvegia rimarrà nella storia di RES Software per aver acquistato la milionesima licenza PowerFuse.

PDMT ha intrapreso i lavori di aggiornamento e virtualizzazione dell’infrastruttura IT e, per gestire in modo più semplice e senza intoppi la migrazione dei desktop da fisici a virtuali, ha deciso di affidarsi a PowerFuse.

Con PowerFuse possono trasformare i desktop in postazioni utente facilmente gestibili, sia in occasione della migrazione fisico-virtuale, sia nello scenario quotidiano.

La console di amministrazione PowerFuse è intuitiva e totalmente compatibile con Microsoft e Citrix. Ha bisogno di pochissime risorse per funzionare e permette il monitoraggio trasparente sulle operazioni IT.

RES PowerFuse è un componente fondamentale per l’evoluzione della nostra infrastruttura Citrix” commenta Lars Henrik Bøhler, direttore generale PDMT. “Ci ha permesso di centralizzare e razionalizzare la gestione dei nostri tanti desktop, riducendo le risorse e il lavoro necessario a garantire l’erogazione ininterrota di servizi agli utenti finali”.

Servono maggiori informazioni su RES PowerFuse?

Chiedi agli esperti Serverlab >>

Serverlab