Accedi alle applicazioni alla velocità della luce

Scritto il 06/04/2010
 

XenApp 6 è nato espressamente per Windows Server 2008 Release 2. La forza della novità sta proprio qui: lo XenApp più veloce mai rilasciato beneficia della potenza di R2 che ha completamente ridefinito i Servizi Terminal di Microsoft.

Microsoft Windows Server 2008 Release 2XenApp 6 è completamente integrato col sistema operativo Windows Server 2008 R2, per un’ottimizzazione mai vista prima.

La gestione dei profili vede il cambiamento più grande dal 1997, ciò da quando furono creati i roaming profiles. Oggi con Citrix XenApp 6 e Windows 2008 R2 l’utente si collega alle applicazioni alla velocità della luce, senza tempi di attesa.

Per quanto riguarda l’esperienza utente, XenApp 6 segue le orme di XenDesktop 4: il protocollo HDX consegna un applicazioni multimediali e CAD veloci come un PC fisico.

Ora tutta la Farm XenApp 6 si gestisce da 1 sola console ed è perfettamente integrata alla nuova Microsoft Management Console 3.0.

Infine: alle aziende che ancora non possono migrare a Windows 2008 R2 Citrix assicura la manutenzione a XenApp5, rendendo disponibile l’aggiornamento Feature Pack 3 per XenApp 5.

Migrare sia a XenApp6 che alla Feature Pack 3 per XenApp 5 è gratuito per chi ha una Subscription Advantage attiva. Contattaci >>

Serverlab