MILANO, 15 aprile – VMware Virtualization Forum

Scritto il 31/03/2010
 

Giovedì 15 aprile vi aspettiamo al Centro Congressi Milanofiori di Milano per l’atteso VMware Virtualization Forum 2010. Serverlab è sponsor silver dell’evento e sarà presente con il proprio stand per introdurvi alle novità 2010 della virtualizzazione VMware.

Il programma del Virtualization Forum 2010

Il Virtualization Forum 2010 è l’evento gratuito e interattivo organizzato da VMware che nell’arco di una giornata presenta e mostra i benefici dell’infrastruttura virtuale VMware.

Allo stand Serverlab c’è un omaggio per la tua azienda

pre-iscriviti subitoNello stand Serverlab potrai parlare con i nostri tecnici certificati VMware: qualsiasi sia la dimensione della tua azienda, abbiamo la soluzione di virtualizzazione che fa al caso tuo! Vieni a trovarci al nostro stand e riceverai in omaggio una licenza d’uso DataCore per creare la tua SAN virtuale!

Inoltre, nel corso della giornata aziende di ogni dimensione e settore testimonieranno le proprie soluzioni di virtualizzazione desktop, data center e cloud, presentando un nuovo modo di concepire l’IT.

VMware rende possibile già oggi l’adozione di infrastrutture IT interamente virtualizzate utili non solo per la manutenzione, ma anche per favorire la crescita aziendale. Come?

  • Riducendo drasticamente i consumi di energia elettrica e condizionamento
  • Erogando PC virtuali con VMware View
  • Migrando a Windows 7 con un click con Virtual Desktop
  • Disponendo di cloud computing sia interno che esterno, sia per la piccola che per la grande impresa

Come raggiungere il VMware vForum

Il VMware vForum 2010 si terrà al Centro Congressi Milanofiori, Strada 1 – 20090 Assago Milanofiori (clicca sulla mappa per creare il tuo percorso personale con TuttoCittà).

Centro Congressi Milanofiori, Assago (MI)

Pre-iscriviti al VMware vForum 2010

Compila il modulo per pre-iscriverti al VMware vForum 2010.

Serverlab