Microsoft ha nominato NetApp partner dell’anno per le Infrastrutture avanzate nella categoria Soluzioni Storage. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti che ha motivato la scelta sottolineando la capacità di NetApp di fornire per ambienti Microsoft Hyper-V capaci di ridurre i costi, ottimizzare l’efficienza dello storage e migliorare la disponibilità in ambienti virtuali.

All’inizio di quest’anno infatti NetApp ha annunciato un incremento dell’efficienza storage che garantisce a coloro che operano in ambienti Hyper-V di utilizzare fino al 50% in meno di storage rispetto alle soluzioni concorrenti. NetApp ha ottenuto questi risultati migliorando l’utilizzo dello storage nei server virtuali e negli ambienti desktop.

“Siamo lieti di nominare NetApp Partner dell’anno per le Soluzioni di Infrastruttura Storage. Unendo le sue soluzioni con Hyper-V di Microsoft, NetApp aiuta le imprese a sfruttare la potenza di ambienti virtualizzati per ridurre drasticamente i costi e aumentare la disponibilità in modo da poter ottenere il massimo dalla loro infrastruttura IT.”

Ross Brown
Vice President, Solution Partner e ISV, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp.

Notizie: abbiamo molto da raccontare