Run Book Automation per Windows

Scritto il 18/11/2008
 

RES Wisdom 2009

RES Wisdom, la piattaforma per la manutenzione automatica dell’ambiente Windows, esce nella nuova versione 2009.

RES Wisdom 2009

RES Wisdom 2009 automatizza l’aggiornamento delle librerie di Windows e la gestione delle risorse IT, da un’unica console.
Grazie a Run Book Automation, i cambiamenti effettuati nella postazione di gestione vengono apportati in automatico ai PC e ai server Microsoft Windows collegati e selezionati. Inoltre, Wisdom 2009 automatizza anche il provisioning delle risorse IT, rendendo disponibili agli utenti solo le risorse necessarie, solo quando richieste.

Stoppa gli errori di aggiornamento negli ambienti Windows

Bypassa il rischio di applicare uno script non testato all’intero ambiente con Wisdom 2009: prima di eseguire le modifiche, Wisdom effettua automaticamente un test di compatibilità per prevedere gli effetti che avranno sul sistema e, dopo aver applicato lo script, controlla l’efficienza dei risultati.

Vantaggi di Wisdom 2009

Come si può capire, le funzioni di automazione e testing di RES Wisdom 2009, oltre a rendere efficiente il vostro sistema IT in ambiente Windows, riducono i rischi di interruzione del servizio durante un aggiornamento o una modifica e migliorano la produttività degli amministratori e dei professionisti IT, perché li liberano dagli oneri della manutenzione.

Per ulteriori informazioni, è disponibile il documento informativo di RES Wisdom 2009 (in lingua inglese).

Serverlab