Sicurezza del Sistema IT 2008: evento a Brescia

Scritto il 10/06/2008
 

Serverlab partecipa all’evento organizzato da Duke Italia – in collaborazione con VMware, NetApp, NTR Global, McAfee, Innovation blue, Raz-Lee e NS – dal titolo Sicurezza del Sistema ITpresupposto indispensabile per la continuità e l’affidabilità del business. Gli esperti di Serverlab presentano le soluzioni di virtualizzazione e centralizzazione del datacenter di VMware e NetApp finalizzate a garantire la continuità operativa (business continuity) dell’infrastruttura ICT aziendale.

Il convegno è introdotto e coordinato da un consulente della redazione del Gruppo Editoriale Duke Italia e prevede una serie di presentazioni fatte dai maggiori esperti appartenenti ai più noti operatori che offrono soluzioni atte a migliorare la sicurezza e la continuità dei sistemi informativi.

Duke Italia è il gruppo editoriale licenziatario esclusivo dell’editore Penton, specializzato nel settore della gestione e sviluppo dei sistemi informativi, delle reti informatiche aziendali e delle nuove soluzioni applicative web-based.

Dove

Brixia Expo – Fiera di Brescia SpA
Via Caprera, 5
25125 – Brescia

Quando

12 giugno 2008
Ore 9.15

A chi si rivolge

L’evento è rivolto ai responsabili IT di imprese utenti, consulenti e professionisti IT che intendono ottenere indicazioni utili per orientare le loro scelte aziendali immediate e a medio termine.

Come iscriversi

Per iscriversi all’evento occorre effettuare la registrazione compilando il form disponibile qui.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Duke Eventi.

Serverlab