Logo-x-peakFirebox X Peak e-Series è la linea che fornisce le più elevate prestazioni di appliance Unified Threat Management (UTM) di WatchGuard e offre una protezione Zero Day effettiva subito disponibile.

Integrando potenti capacità di sicurezza con caratteristiche avanzate di networking, Firebox X Peak si pone come una soluzione di tipo superiore per la gestione degli ambienti di rete più complessi ed esigenti

Watchguard Firebox X Peak

Anti-spyware, intrusion prevention, anti-virus, anti-spam con ricerca virus e URL filtering, tutte capacità integrate in un dispositivo che riducono fortemente tempi e costi della gestione.

Quando la vulnerabilità della sicurezza nel software permette l’intrusione nuovi attacchi nella rete, la difesa proattiva di Firebox X Peak garantisce sicurezza per la rete e per l’utente.

La soffisticata tecnologia del proxy permette un’ immediata scansione per identificare e bloccare processi pericolosi, fornendo un’ immediata protezione da from spyware, trojans, worms, DoS, DDoS, DNS poisoning, buffer overflows e altri attacchi.

Modelli in produzione:

Firebox® X8500e: Per grandi aziende che richiedono la massima protezione e connettività remota ad alte performance.

Firebox® X8500e-F: Per grandi aziende che utilizzano connessioni in fibra ottica e richiedono la massima protezione e una connettività remota.

Firebox® X6500e: Per grandi imprese che richiedono soluzioni di sicurezza multi-livello con gestione centralizzata.

Firebox® X5500e: Per aziende medio/grandi che richiedono un’appliance di sicurezza conveniente e integrata, che cresca al crescere delle loro necessità.

Clicca qui per maggiori dettagli

Notizie: abbiamo molto da raccontare