Firebox X Core e-Series

Scritto il 29/02/2008
 

Logo-x-corePotente, ma allo stesso tempo facile da configurare e gestire, Firebox X Core e-Series protegge la rete con difese multi-livello per bloccare virus, worm, trojan, spyware, spam, attacchi DoS e DDoS, iniezioni SQL, buffer overflow, attività web-based e altre minacce combinate.

Firebox X Core è realizzata sulla base di Intelligent Layered Security (ILS) di WatchGuard. All’interno di questa architettura, i livelli di protezione operano insieme per rafforzare la sicurezza complessiva della rete, mentre la comunicazione collaborativa tra i diversi livelli riduce e ottimizza l’elaborazione necessaria. Il risultato è tutta la protezione necessaria per essere al sicuro senza sacrificare le prestazioni.

Watchguard Firebox X Core

Modelli in produzione

Firebox® X1250e Scelta ottimale per aziende di medie dimensioni che dispongono di filiali con notevoli esigenze di VPN, inoltre lavora bene anche come hub di accesso remoto.

Firebox® X750e Ideale per le aziende che vogliono essere in grado all’occorrenza di aggiungere agevolmente capacità e performance, può essere esteso al prodotto superiore mediante l’acquisto e l’attivazione di license key.

Firebox® X550e E’ il modello più economico tra i Core. Ideale per la PMI.

Per ulteriori dettagli, leggi il pdf di Firebox X Core e-Series

Serverlab