Gestire il traffico sulle reti WAN e accellerare il traffico WEB

Packeteer: per la gestione del traffico sulle reti WAN e per accelerare il traffico WEB

Le soluzioni per migliorare le performance delle applicazioni sviluppate da Packeteer danno alle Aziende e ai Service Provider un alto livello delle applicazioni e dei servizi rilasciati su Internet, Intranet ed Extranet.

Le soluzioni Packeteeer consentono alle Aziende di proteggere le loro applicazioni business-critical (in particolare sono risultate efficaci per chi utilizza ambienti SAP, Oracle, Citrix, VoiP e tante altre), impedendo alle applicazioni meno importanti di creare rallentamenti;
d’altra parte, abilitano i Service Provider a fornire efficienti quei servizi di hosting, applicazioni e connettività, importanti per aumentare il business controllando i costi.

I principali benefici delle soluzioni di Packeteer:

  • performance delle applicazioni e delle risorse di rete
  • Gestione intelligente dell’ampiezza di banda, con un pieno controllo delle
  • Gestione delle policy, per una totale sinergia fra performance e obiettivi di business
  • Service Level Agreement stipulato con i Clienti
  • Gestione del Quality of Service: consente a ISP e ASP di rispettare il Service Level Agreement stipulato con i Clienti

Packeteer

Azienda americana basata a Cupertino in California e con uffici anche in Europa, sviluppa sistemi per la gestione intelligente del traffico di rete, per fornire a imprese e service provider il più alto livello di controllo del traffico di applicazioni attraverso intranet, extranet e internet.

I prodotti di Packeteer – potenziati dal software PacketWiseT – sono progettati per assicurare un adeguato quality of service (QoS). Packeteer commercializza le proprie soluzioni attraverso una rete di Distributori, Integratori e Rivenditori in tutto il mondo. Packeteer è partner Premier della Citrix Business Alliance , e fa parte del programma Network Management Partner di Microsoft.

Richiedi informazioni scrivendo a info@serverlab.it

Notizie: abbiamo molto da raccontare