Partecipa all’evento dell’anno VMware: data unica per l’Italia!

Scritto il 18/08/2006
 

VMware Beyond Boundaries Roadshow in tutta Europa

VMware Beyond Boundaries: oltre i confini!

VMware presenterà Infrastructure 3 in tutta Europa con le seguenti tappe:
6 settembre – Londra
12 settembre – Eindhoven
14 settembre – Parigi
19 settembre – Stoccolma
21 settembre – Milano
26 settembre – Madrid

Per l’Italia l’evento si terra’ a Milano presso East End Studios, via Mecenate 84/10.
Potrai conoscere in anteprima l’enorme passo avanti di VMware Infrastructure 3, la nuova soluzione per la virtualizzazione.

Serverlab sara’ presente come Sponsor allo Stand S11 dove si potranno incontrare realta’ che utilizzano gia’ le soluzioni VMware e Citrix con tecnici esperti a tua disposizione per condividere esperienze e progetti e rispondere alle tue domande.

Affrettati, la data di Milano e’ l’unica per l’Italia e ci sono gia’ molti iscritti!

Registrati qui –>

 

Con VMware è possibile ottenere:

  • Consolidamento e contenimento dei server – Eliminare la dispersione dei server attraverso un sistema di macchine virtuali che possano funzionare in tutta sicurezza e spostarsi in maniera trasparente attraverso l’hardware condiviso, incrementando il tasso di utilizzazione dei server dal 5-15% al 60-80%.

  • Ottimizzazione di test e sviluppo – Fornire rapidamente server di test e sviluppo riutilizzando sistemi preconfigurati aumentando e standardizzando gli ambienti di sviluppo.

  • Continuità del business – Ridurre il costo e la complessità della “Business continuity” ( Alta affidabilità e soluzioni di Disaster Recovery) attraverso il consolidamento di interi sistemi in singoli file, che possono essere replicati e riallocati su qualsiasi server, riducendo così al minimo il fermo macchina.

  • Gestione dei posti di lavoro – Proteggere PC, Workstation e Laptop senza compromettere l’autonomia dell’utente finale utilizzando la virtualizzazione per garantirne la sicurezza e la disponibilità.

Serverlab