A sei mesi dal rilascio della nuova versione di PowerFuse, PowerFuse Edition 2005 ricordiamo tre domande fondamentali per ogni azienda:

1. La tua azienda è sicura?

Se pensi che la tua azienda debba essere realmente sicura richiedi la versione demo di RES PowerFuse all’indirizzo www.respowerfuse.it

2. E i tuoi dati aziendali?

Per RES la sicurezza è prima di tutto proteggere l’azienda e i dati aziendali da attacchi – volontari o involontari – degli utenti all’interno della tua stessa azienda. Più dell’80% delle problematiche aziendali in ambiente IT sono infatti causate dagli utenti che lavorano all’interno dell’azienda, non da attacchi esterni.

3. Conosci la causa dei problemi di sicurezza nella tua azienda?

La sicurezza dei PC aziendali o dei Server Terminal Server attualmente è gestita tramite le Group Policy di Microsoft che in molti casi sono inadeguate, aggirabili e prima causa di perdita dati e corruzione di Windows e degli applicativi.

RES PowerFuse è la soluzione per gestire realmente la sicurezza dell’ambiente di lavoro degli utenti, delle loro applicazioni e soprattutto la sicurezza dei dati aziendali. RES PowerFuse, oltre ad altre importanti funzionalità, consente di:

  • bloccare installazione ed esecuzione di applicativi non autorizzati
  • limitare o bloccare l’accesso a Floppy, CdRom e chiavi USB
  • impostare in sola lettura i dischi di sistema di Windows
  • prevenire ogni tipo di manomissione

Notizie: abbiamo molto da raccontare