RES PowerFuse è un software che permette di ridurre drasticamente il tempo di realizzazzione di un progetto di centralizzazione tramite Terminal Server o Citrix.

Centralizzare gli utenti significa ricostruire da zero la configurazione dell’ambiente di lavoro degli utenti; infatti le policy di sicurezza, gli script di configurazione,etc. in ambiente centralizzato sono completamente diversi rispetto all’ambiente PC.

RES PowerFuse da oggi offre nuove e potenziate funzionalita’, grazie alla recentissima Edition 2005.

RES PowerFuse permette agli amministratori IT di avere un desktop totalmente blindato e controllato da una console centralizzata; le configurazioni e le autorizzazioni per creare un ambiente centralizzato vengono decise in fase di progetto: con RES PowerFuse gli amministratori IT si focalizzano solo ed esclusivamente su quei punti decisi in fase progettuale. Autorizzare applicazioni o altre configurazioni diventa quindi molto veloce e efficace rispetto al tradizionale modo di lavorare.

La nuova versione Edition 2005 offre tutti i noti benefici di stabilità e sicurezza di PowerFuse, ed aggiunge maggiori capacità di controllo per gli amministratori e maggiore flessibilita’ per gli utenti. Ecco alcune delle nuove funzionalità:

  • Removable Disk security
  • Read-only Blanketing
  • Partly Managed Workstation

Notizie: abbiamo molto da raccontare