Gli aderenti a Serverlab hanno complessivamente 10 professionisti certificati tramite il programma Citrix Certified Administrator (CCA).

Questo programma garantisce una conoscenza approfondita e un elevato livello di competenza sui prodotti Citrix. I nostri professionisti sono altamente qualificati. Hanno dimostrato una conoscenza di alto livello dei prodotti Citrix e vantano un’esperienza significativa nell’installazione e nella gestione di Citrix® MetaFrame XP per Windows®, Citrix MetaFrame® 1.8 per Windows, Citrix MetaFrame 1.0 per UNIX® o Citrix WinFrame® 1.8.

Distiribuiti sul territorio del nord Italia sono un supporto indispensabile per le aziede che avendo scelto la tecnologia Citrix godono dei vantaggi di un affidabile sistema Server Based.


Gli aderenti a Serverlab hanno complessivamente 3 professionisti certificati tramite il programma Microsoft Certified Professional.Il programma Microsoft Certified Professional è uno dei più validi strumenti di certificazione individuale che attesta e valorizza le capacità tecniche dei nostri professionisti.

Qualificando personale altamente specializzato, Serverlab assicura ai propri clienti il più alto livello di competenza tecnica.

Notizie: abbiamo molto da raccontare