e-GlobalService S.p.A. è una Società specializzata nel fornire servizi in outsourcing alle Aziende ed agli Enti Pubblici, offrendo una gestione completa di tutte le attività che governano i processi strutturali ed organizzativi fondamentali sia per lo sviluppo del business che per una gestione più efficiente.

Un primo progetto di virtualizzazione è partito con una soluzione Netapp, ma dopo il primo è stata condotto un’indagine di mercato per capire in che modo poteva essere ottenuta una struttura di storage in Business Continuity, requisito indispensabile per un’organizzazione che eroga servizi.

L’attenzione è stata posta sulla tecnologia di DataCore che offre due features molto interessanti: performances molto elevate e la possibilità di garantire la continuità della piattaforma senza intervento umano.

“In un mese, compresi i tempi relativi al cablaggio, siamo stati in grado di avere una nuova infrastruttura perfettamente funzionante. Abbiamo inoltre riscontrato che un ulteriore vantaggio riguardava anche la notevole velocità assicurata in fase di backup con prestazioni nettamente soddisfacenti. La soluzione DataCore si è confermata vincente.”

Notizie: abbiamo molto da raccontare